UN PONTE VIRTUALE CON L’AGENZIA DELLE ENTRATE
Ultimo aggiornamento: Valentina Ventrella - 01/12/2023 alle 10:31
Incontri online e semplificazione sono le parole chiave della collaborazione con la Direzione dell’Emilia-Romagna dell’Agenzia Delle Entrate, che vi permetterà di prenotare appuntamenti da remoto e dialogare con gli operatori, in maniera agile e comodamente da casa.
Sono due le tipologie d’incontro online che abbiamo pensato per voi:
1. Lo sportello digitale dell'Agenzia delle Entrate: in questa sessione potrete gestire da casa le vostre questioni fiscali tramite l’interazione diretta con gli Uffici, effettuando da remoto le classiche operazioni erogate dagli sportelli fisici. Questo approccio vi consentirà di scambiare file, firmare digitalmente documenti, condividere lo schermo e navigare insieme all'operatore, riducendo nel contempo la necessità di spostamenti e i tempi di attesa.
2. La registrazione online dei contratti preliminari di compravendita: questo appuntamento vi consentirà di raccogliere informazioni e procedure per registrare online i preliminari della vostra compravendita, approfondendo insieme al nostro insegnante le modalità per inviare la richiesta direttamente dal vostro pc, unitamente agli allegati (ad esempio, eventuali planimetrie), e le caratteristiche del nuovo modello RAP.
Partecipare è semplicissimo.
Nella sezione Corsi ed Eventi troverete il calendario dei prossimi appuntamenti a cui potrete prendere parte, previa prenotazione e a seconda delle disponibilità, sempre gratuitamente.
Se avete ancora dubbi, scriveteci o contattateci sui nostri canali!
Siamo sempre a vostra disposizione.
Numero verde: 800 590 595