Sospensione delle attività di Pane e Internet
Ultimo aggiornamento: MANFREDI LIPAROTI - 05/03/2020 alle 11:41
Il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ha emesso un'ordinanza il 23 febbraio 2020 come misura preventiva contro la diffusione del coronavirus (https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/primo-piano/sospesa-attivita-scuole-nidi-e-manifestazioni-tutte-le-misure-adottate-contro-il-coronavirus), che impone la sospensione di tutte le manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato fino all'1 marzo 2020.
Sospendiamo quindi tutte le attività di Pane e Internet che si svolgono a livello regionale fino all'8 marzo, precisando che i giorni di sospensione in più rispetto a quelli previsti dall'ordinanza, sono stati da noi decisi per motivi organizzativi per gestire le comunicazioni con cittadini, con i referenti delle sedi e con i docenti interessati all’attività.
La ripresa delle attività dipenderà dagli sviluppi successivi: in ogni caso vi terremo aggiornati su questa stessa pagina, che vi invitiamo a consultare nei prossimi giorni.
Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero verde di Pane e Internet: 800 590 595.
_______________________________________________________________________
Link attività annullate dal 24 febbraio all'8 marzo 2020: Elenco completo attività/lezioni/incontri annullati per Provincia