Piacenza, al via la formazione di secondo livello
Ultimo aggiornamento: Roberto Zarro - 06/02/2017 alle 11:33
Dal 3 marzo a Piacenza, su iniziativa del Punto PEI del Comune, partiranno i corsi di alfabetizzazione digitale di secondo livello, rivolti a chi ha già un minimo di conoscenze in materia e ha intenzione di approfondire la conoscenze e l’utilizzo degli smartphone e dei tablet. La quota di iscrizione ai corsi ammonta a 50 euro.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il Punto Pane e Internet di Piacenza (Piazza Cavalli, cortile Palazzo Gotico); tel: 0523 492 223/224; e-mail: quinfo@comune.piacenza.it).
Contestualmente alla programmazione della formazione di secondo livello, il Punto PEI cittadino ha avviato la ricerca di docenti interessati a formare i cittadini. I docenti dovranno essere maggiorenni e avere una conoscenza approfondita dell'uso dei tablet e degli smartphone, oltre che competenze base sull’uso dei personal computer. Chiunque interessato può compilare un modulo disponibile sul sito del Comune di Piacenza e inviarlo all’indirizzo e-mail: anna.pirillo@comune.piacenza.it.